Italiano English Germany Iran  
    www.olmeva.com  
O.L.ME.VA.
 
 
 


 

PLANCIA DI RICARICA AEROSUB "STANDARD" A N° 5 RUBINETTI

OLMEVA div. AEROSUB presenta la PLANCIA DI RICARICA con rubinetti a leva da collegare a qualsiasi compressore che va ad arricchire la gamma di accessori AEROSUB disponibili sul mercato.

Progettata e realizzata interamente all'interno dell'azienda la nuova plancia di ricarica standard può ospitare fino a n° 5 rubinetti a leva e può essere fornita nella versione a muro o dotata di uno speciale piedistallo per la maggiore versatilità .

Le rampe standard sono predisposte per essere collegate fra di loro per soddisfare ogni specifica esigenza del cliente.

E' così possibile avere, per esempio, una sezione della rampa tarata a 300 Bar ed un'altra a 200 Bar o, collegando più' plance, ottenerne una unica da max n° 20 rubinetti.

La plancia monta rubinetti a leva estremamente robusti a n° 3 posizioni (apertura, chiusura e scarico frusta) che rendono estremamente rapide le operazioni di utilizzo da parte dell'utente.

Ogni rubinetto è normalmente corredato di "valvola di non ritorno" onde evitare che l'aria inquinata si travasi in altri recipienti); l'utilizzatore che adoperi solo bombole proprie (del cui grado di pulizia è certo), può' richiedere la versione senza "valvole di non ritorno".

Ogni plancia è dotata di manometro meccanico 0/400 Bar; a richiesta può essere fornito un misuratore di pressione. La struttura, realizzata in lamiera di acciaio da 1,5 mm, viene zincata e successivamente verniciata con polveri elettrostatiche di resine poliesteri mentre tutta la bulloneria è in acciaio inox.

CARATTERISTICHE TECNICHE :

RUBINETTI A LEVA

Progettati e costruiti interamente all'interno dell' azienda partendo dal pieno per garantire nel tempo una robustezza a tutta prova ed una ridotta manutenzione.

La pressione di lavoro è garantita a 330 Bar e tutte le parti di contrasto e di movimento sono realizzate in acciaio inox "Aisi 304".

La leva assolve contemporaneamente 3 funzioni :
• rubinetti chiuso
• rubinetto aperto ( carica)
• depressurizzazione rapida della frusta ( termine carica)

Con un unico, semplice gesto le operazioni di collegamento e scollegamento delle bombole da riempire vengono rese rapide e produttive.
A differenza dei normali rubinetti a rotazione, i nuovissimi rubinetti a leva dell' OL.ME.VA div. AEROSUB assicurano:
• risparmio di tempo di almeno 2/3 rispetto alle operazioni di collegamento e scollegamento delle bombole;
• risparmio di tempo del 70% per la manutenzione dopo n° 3.000 manovre
• minime parti soggette ad usura ( OR e tenute in teflon ), sostituibili con minima spesa e rapidamente mantenendo così inalterato nel tempo il valore dell'acquisto.

La plancia monta: - n° 5 rubinetti a leva a n° 3 posizioni: apertura, chiusura e scarico della frusta in ottone cromato ed acciaio inox; su ogni rubinetto è montata n° 1 valvola di "non ritorno" per evitare il travaso da una bombola all'altra, durante la carica. - valvola di sicurezza su ogni rubinetto - n° 1 manometro meccanico di precisione da 0/400 BAR per controllare la pressione della plancia.

Dimensioni: cm 70 x 24 x 17.

A richiesta è possibile installare n° 1 manometro pressostato digitale che permette l'arresto alla pressione di ricarica finale presettata.
Come sempre il ns. ufficio tecnico è a vostra disposizione per ulteriori informazioni.

 
Copyright © 2008 O.L.ME.VA. S.n.c.
O.L.ME.VA. S.n.c. Divisione AEROSUB • Viale S. Eufemia, 173 - 25135 Brescia (Italy) Tel. (0039) 030.336.62.91 • E-Mail: info@olmeva.com
Facebook